Arrivano PANDA e 500 HYBRID!

blobid0

La Fiat dà il via all’elettrificazione della gamma presentando la 500 Hybrid e la Panda Hybrid. Si tratta delle prime citycar del gruppo FCA di questo tipo, che danno così il via alla transizione elettrica del marchio italiano e consentono di beneficiare dei vantaggi fiscali e delle facilitazioni per la circolazione nelle aree urbane. Saranno ordinabili dal 10 gennaio con prezzi promozionali a partire da 10.900 euro.

Le Fiat 500 e Panda Hybrid saranno inizialmente offerte nell’allestimento Hybrid Launch Edition, in consegna a partire da febbraio. Oltre al badge specifico sul montante centrale, le vetture si riconoscono anche per la tinta esterna esclusiva Verde Rugiada e per il logo Hybrid sul portellone. Nella strumentazione interna è prevista inoltre una specifica indicazione che suggerisce quando inserire la folle per attivare la modalità coasting. Gli interni sono rivestiti di tessuto Seaqual Yarn ottenuto dalla plastica riciclata per il 10% di origine marina e per il 90% di origine terrestre e colorato con processi rispettosi dell’ambiente.

Come ulteriore prova dell’impegno di FCA per l’ambiente è stato presentata anche il finanziamento Be-Hybrid di FCA Bank. Sui modelli ibridi saranno proposti pacchetti esclusivi e grazie alla partnership con Treedom verrà piantato un albero per ogni cliente: quest’ultimo potrà seguire online i progressi della propria pianta, contribuendo alla riduzione delle emissioni.

fiat-panda-hybrid-city-car-gallery-a4-1160x450

fiat-panda-hybrid-city-car-everywhere-desktop-960x550

fiat-500-hybrid-city-car-gallery-b-02-desktop-580x450

2-extra-seqauale-671x532

fiat-500-hybrid-city-car-advantage-desktop-960x550

Fonte: Quattroruote

Postato il 04 febbraio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi